Home

La Casa di Elsa

75 m² - San Saturnino

Codice QR
Property Description

L’immobile si trova sopra Moneglia, a circa 2 km di distanza dal centro, in una vecchia casa in pietra con due unità abitative e affascina per l’incantevole vista panoramica senza ostacoli del mare. Si trova al secondo pianodi detta casa,
Inoltre al piano terra abbiamo una cantina ben sviluppata e direttamente di fronte c’è un invitante patio con pergolato di glicine . Grazie all’ ‘orientamento a sud-ovest si può godere il sole

fino al suo tramonto sul mare. L’ ingresso dell’appartamento al secondo piano (circa 60 m2) si trova sul retro della proprietà ed è accessibile attraverso la collina direttamente dalla piccola strada di accesso.Si compone di un ingresso, due accoglienti, ampie camere da letto (ciascuna di circa 15m2) con vista sul mare, un ampio soggiorno (circa 15m2) con tavolo da pranzo e cucina a vista, e un bagno con doccia.

L’accesso alla Cantina è al piano terra dal lato sud della casa. La Cantina ha una piccola cucina pratica e può ospitare un tavolo da pranzo e un divano letto. Nella parte posteriore c’è un bagno con doccia e un ripostiglio.

Al patio con pergolato di glicine , si accede direttamente dalla Cantina e da lì si può godere , senza ostacoli,della vista sul mare e allo stesso tempo , sul nucleo storico del paese,sul verde degli oliveti e ………………..

La bellissima spiaggia sabbiosa di Monegli a può essere raggiunta a piedi attraverso uliveti in circa 25 minuti. Moneglia è una vivace località balneare ligure con un’infrastruttura ottimale, ma non invasa da turisti come le vicine Cinque Terre.

La parte della casa è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, un autobus parte ogni giorno più volte da Moneglia a San Saturnino. La fermata dell’autobus è a circa 30 metri dalla casa. Parcheggi per i residenti della zona centrale si trovano nelle vicinanze.

La proprietà è stata ampiamente e delicatamente rinnovata dai proprietari svizzeri dal 1990 . Una piccola stufa a legna è stato installato in un appartamento .. L’alimentazione ,così come gli impianti sanitari sono stati rinnovati e la fornitura di gas è stata dotata di un bagno termale, espandibile per un riscaldamento centralizzato .

La casa in pietra si trova tra Genova e le Cinque Terre, sopra la famosa località balneare di Moneglia nel centro del paese quotato della Frazione San Saturnino (160 metri sul livello del mare). La posizione è meravigliosamente tranquilla e ideale per esplorare le bellissime calette e le spiagge sabbiose di Moneglia, la vicina Val di Vara, il primo comune europeo con un certificato ambientale.

Autostrada: circa 25 km
Stazione ferroviaria : Moneglia,
Aeroporto di Sestri Levante : Genova, circa 65 km. Pisa, a circa 130 km.

Classe Energertica “G” IPE:271,96 kWh/mq anno

Basic Details
Tipo di Proprietà : Appartamento
Tipo Elenco : Case in Vendita
ID Elenco : 1095
Prezzo : 275000
Vista : Sea
Camere : 2
Vani : 4.5
Letti : 3
Bathrooms : 1
Half Bathrooms : 0
Superficie : 75 m²
Posti Auto : pubblico
Distanza dal Mare : 1500 m
Features
Garden
Vista
Kitchen : Abitabile
Appliances
Refrigerator
Microwave
Washing Machine
TV
Dove è situato
Località : Moneglia (Loc. S. Saturnino)
Neighborhood
Shopping Center 10 Minuti
Town Center 10 Minuti
Train Station 10 Minuti
Bus Station 2 Minuti
Beach 10 Minuti
Appartamento Case in Vendita
  • ID Elenco : 1095
  • Camere : 2
  • Bathrooms : 1
  • Superficie : 75 m²
  • Visits : 202 in 144 days
Agent info
Contact Agent